Lavorare con i bambini è sempre stato il tuo sogno, ma lavorare come maestra non ti basta. Bene, se hai esperienza e sei sempre piena di energie sappi che hai finalmente una meravigliosa occasione per aprire la tua ludoteca!
Apri la tua ludoteca con Audax Ingegneria
Oggi grazie agli incentivi di Resto al Sud è possibile mettere in piedi la tua ludoteca dei sogni dove svolgere corsi d’arte e di inglese, fare attività di doposcuola e organizzare feste per bambini. Grazie a noi sarai in grado di abbattere fino all’80% delle spese iniziali!
Audax Ingegneria ti permette di ottenere i fondi che ti servono, trasformando la tua idea in realtà. Tramite la presentazione di apposita domanda di incentivo, con Resto al Sud potrai ottenere da 50 a 200 mila euro di cui il 35% a fondo perduto!
Ti affideremo un consulente personale che ti affiancherà nello sviluppo tuo progetto imprenditoriale, rendendo semplice una operazione solitamente molto complessa. Grazie al suo aiuto potrai presentare la domanda, ottenere i fondi, sistemare i locali e iniziare a lavorare esattamente come hai sempre voluto.
Quali sono i requisiti per richiedere l’incentivo?
Per accedere agli incentivi di Resto al Sud è necessario possedere dei requisiti fondamentali:
- Non avere lavoro a tempo indeterminato
- Essere residente in Sicilia
- Non essere già titolare di un’altra attività
- Avere meno di 46 anni
Se possiedi questi 4 requisiti fondamentali e vuoi approfittare di questa fantastica opportunità non ti resta che contattarci.