Se il tuo condominio ha una CILAS già presentata al Comune, sei ancora in tempo per sfruttare il Superbonus. Scopri come sfruttare Il Superbonus 70% affidandoti ad un sistema rodato e con tanta esperienza sui bonus edilizi
Se il tuo condominio non è riuscito a sfruttare il Superbonus 110%, sappi che esiste ancora una possibilità per non perdere del tutto questa occasione! Il Superbonus 70% è ancora per pochi mesi a tua disposizione, permettendoti ad oggi di effettuare lavori di qualità con il supporto dei bonus statali, pagando solamente la quota residua.
Ma l’occasione da non perdere non finisce qui! Con il sistema proposto da Audax Ingegneria, puoi ancora sfruttare la cessione del credito, mantenendo il processo ancora più che conveniente (i nostri clienti lo stanno già facendo!).
Quali sono i costi che rimangono a carico del condominio?
Il Superbonus ad aliquota ridotta al 70% non copre l’intero importo dei lavori. Rimangono a carico del condominio infatti il 30% restante più gli oneri di cessione del credito. Per ovviare a questo problema, grazie ai nostri partner, offriamo la possibilità di finanziare i costi che rimangono a carico del condominio, garantendo una gestione flessibile e accessibile a tutti.
Perché contattare Audax Ingegneria SRL?
- Competenza: Un team di esperti pronto a guidarti in ogni fase, con l’esperienza e la preparazione di cui hai bisogno.
- Vantaggi Fiscali: Sfrutta l’ultima occasione di ristrutturare con i bonus fiscali e la cessione del credito cogliendo il Superbonus 70%.
- Finanziamento Conveniente: Possibilità di finanziare i costi residui.
Per cogliere l’occasione, è sufficiente aver presentato la CILAS entro il 25 novembre 2022. Il nostro team esperto è pronto a guidarti attraverso ogni passo del processo, assicurandoti un percorso chiaro ed affidabile.